Nido famiglia a Roma

Se sei in cerca di un nido famiglia a Roma la soluzione perfetta per te è affidarti a chi, con passione per i bambini e competenza, è diventato un punto di riferimento di numerose famiglie come l’associazione culturale Piccoli Passi. Quest’ultima è una realtà che eroga servizi socio educativi destinati all’individuo nell’intero corso della sua vita, sin dal concepimento, fino alla terza età. In particolare si occupano di Outdoor Education, organizzando campi scuola che si sono distinti per la sicurezza e il progetto pedagogico condiviso. Il nido famiglia a Roma Piccoli Passi è una dimensione calda e accogliente che ha come obiettivo principale la soddisfazione dei bambini tramite diverse figure professionali che si comportano come delle vere e proprie mamme e creeranno delle attività apposite per i bambini tra colori, giochi ed odori.

Non perdere altro tempo, approfitta ora del nido famiglia a Roma Piccoli Passi, contatta lo staff mediante gli appositi numeri di telefono presenti in fondo alla pagina, saremo pronti a fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno. Puoi anche visitare le nostre sedi che si trovano in Via Fonteiana, 140 e Via Beniamino Franklin, 25, saremo pronti ad accogliere te e il tuo bambino in qualsiasi momento.

Contattaci o richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali presente al seguente link ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprimo il mio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento dei miei dati personali.

Per continuare scrivi i caratteri che vedi nell'immagine