Servizi socio educativi a Roma

Sei in cerca di servizi socio educativi a Roma? L’associazione culturale Piccoli Passi, da sempre, si impegna insieme alle famiglie della crescita e la formazione del bambino, assicurandone il benessere l’educazione. Il servizio è disponibile per tutti i bambini da 0 a 6 anni, contando su un personale altamente qualificato. Approfitta ora dei prezzi modici messi a disposizione, contattaci ora per ricevere informazioni sui servizi socio educativi a Roma. Compila il box contatti in fondo alla pagina.

Centro estivo per bambini a Roma

L’associazione culturale Piccoli Passi è una realtà che, grazie all’amore e alla passione verso i bambini, ogni anno organizza numerose attività all’interno del centro estivo per bambini ubicato a Roma. Quest’attività permette alle famiglie affidare il proprio bambino a dei professionisti al termine della scuola, garantendo una crescita personale anche grazie all’interazione con altri bambini. Tutte le attività organizzate nel centro estivo per bambini ubicato a Roma sono frutto di attenti studi, avendo sempre l’obiettivo di far trascorrere ad ogni bambino un momento indimenticabile.

Contattaci o richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali presente al seguente link ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprimo il mio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento dei miei dati personali.

Per continuare scrivi i caratteri che vedi nell'immagine