Sostegno alla genitorialità a Roma

Essere un genitore non è affatto semplice. Molto spesso ci troviamo ad affrontare problematiche che ci sembrano troppo grandi, dove non riusciamo a trovare una soluzione. L’associazione culturale Piccoli Passi è una realtà che si occupa, da sempre, di sostegno alla genitorialità a Roma garantendo un percorso che porta al miglioramento e alla crescita dei genitori stessi, dove con l’aiuto di un professionista si impara a comprendere i propri figli, anche nei momenti più particolari. Se cerchi un sostegno alla genitorialità a Roma contattaci subito.

Tango terapia a Roma

L’associazione culturale Piccoli Passi offre numerosi servizi mirati sia a genitori che a  bambini come la tango terapia all’interno delle due sedi a Roma. Quest’ultima è una particolare attività rivolta, in particolare a bambini con parkinson, che utilizza il ballo garantendo delle elaborazioni diagnostiche. Gli insegnanti sono dei professionisti che hanno l’obiettivo di stimolare la memoria e rallentare l’avanzamento della malattia. Approfittane ora, contattaci subito per prenotare la prima seduta di tango terapia a Roma.

Contattaci o richiedi maggiori informazioni

Dichiaro di aver preso visione dell’Informativa sul trattamento dei dati personali presente al seguente link ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR ed esprimo il mio consenso esplicito, libero ed informato al trattamento dei miei dati personali.

Per continuare scrivi i caratteri che vedi nell'immagine